Ho aperto questo blog nel 2017. Ho scritto tre o quattro post poi ho lasciato perdere. Nessun like, nessun segno di vita. Poi nel Luglio di quest’anno qualcuno in cerca di followers, che passava di li per caso, ha lasciato un like.
Tramite quel contatto sono risalito ad altri e ho cominciato a scrivere articoli. Ho così scoperto un mondo nuovo, ricco di sentimenti e situazioni. a volte anche delicate, ma sempre molto varie e colorate. Un’esperienza decisamente interessante.
Mi piace trattare gli argomenti che voglio senza limiti di tempo e di spazio.
Lo confesso: sono un giornalista. All’inizio scrivevo di cultura e spettacoli, poi sono stato fagocitato dal mondo dei motori e sono finito sulle pagine una rivista specializzata. Ma sto pensando di tornare ai miei vecchi amori.
Prima però dovrei scegliere una strada precisa. Ovvero, continuare a seguire il mio istinto di cronista e la passione per la politica e la comunicazione oppure dedicarmi ad un tema più specifico?
Anni fa, dopo una tesi di laurea dedicata al cinema, avevo cominciato a recensire film, ma è un settore piuttosto affollato e il cinema attuale non è molto stimolante. Sarebbe come imboccare di nuovo una strada senza uscita.
Allora ho pensato che potrei provare a recensire spot pubblicitari che, a volte, meglio dei film, rappresentano la realtà del momento.
Chissà.
Eventuali suggerimenti e consigli sono ben accetti.
Intanto grazie a tutti e Buon Anno!
Mi piace come scrivi di politica, in maniera pacata, ma centri bene gli argomenti.
Ti auguro un felice 2020 che e che tu possa realizzare le tue ambizioni.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per l’apprezzamento Sileno. Buon anno anche a te.
"Mi piace""Mi piace"
Resto in attesa delle tue recensioni sugli spot.
Penso che mi piaceranno
Nel frattempo ti auguro un felice 2020
🦋🎉💖
"Mi piace""Mi piace"